Firenze non smette mai di stupirmi, con le sue chicche da scoprire sempre dietro l’angolo. Anzi, in questo caso direi nel pieno centro, sopra agli occhi di tutti, e io voglio condividere con voi questa “perla” in cui mi sono imbattuta.
Ho scoperto, avendo l’occasione di realizzare alcuni scatti al fine di promuovere il loro punto forte, “La terrazza sul duomo Firenze”: un bed & breakfast a dir poco meraviglioso.
Il suo punto forte? Indubbiamente la vista che offre.
Pensavo di aver visto ogni angolazione della mia città del cuore, di aver scovato tutti i punti possibili e raggiungibili dai quali osservarla dall’alto. Ma non si smette mai di meravigliarsi, ed è questo che rende tutto ciò ancora più piacevole.

Il Bed & Breakfast infatti gode di una delle viste, a mio parere, più privilegiate: salire sulla terrazza significa affacciarsi piano piano sopra al centro di Firenze e trovarsi il Duomo imponente di fronte agli occhi, talmente in primo piano da lasciar senza respiro.

 

 

Io e la mia amica @benedettam92



Dove si trova?
La struttura si trova in Via Roma 3, arrivando dalla stazione è possibile raggiungere tale luogo in soli dieci minuti di camminata, passeggiando tra alcune delle vie principali di Firenze.
Dunque offre un’ottima posizione dalla quale trovare tutte le attrazioni da non perdere che questa città riserva.

Le camere sono arredate con uno stile raffinato e ricercato, si nota subito la cura ai dettagli che rende l’atmosfera armoniosa e indubbiamente piacevole.
Dispone inoltre di un deposito bagagli gratuito da usufruire sia il giorno dell’arrivo che quello della partenza.


Beh, non resta che provarlo no?

 

One thought on “Soggiornare a Firenze con un vista pazzesca.”

  1. An interesting discussion is worth remark. I do think that you should write on this particular topic, it might not be described as a taboo issue nevertheless generally folks are not enough to talk on this kind of topics. To the next. All the best

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *