Oggi voglio attirare la vostra attenzione sulla cura di noi stessi, e per questo colgo l’occasione per parlarvi di Garnier dato che ho avuto modo di provare i suoi  nuovi prodotti; I primi Bagnodoccia ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturale per donare a tutti una pelle ben idratata attraverso una formula che coccola con delicatezza.

 

Dico subito che Garnier per me è un po’ come quelle abitudini che sanno di “casa”, i suoi profumi e il suo logo accompagnavano i miei interminabili bagnetti da piccola in cui mi divertivo sempre a leggere ciò che era riportato sullo shampoo per immaginare di essere una sorta di maestra che leggeva agli alunni.
E proprio questa marca accompagnava i miei giochi, e le sue fragranze mi portano sempre un po’ indietro nel tempo, è come un piccolo tassello di tante tradizioni accumulate nel tempo e rimaste sempre fedeli.

 

 

Ma veniamo al dunque: Garnier ultra dolce si occupa della cura dei capelli da più di 30 anni attraverso ricette delicate ispirate alla natura, ma adesso si mette in gioco estendendo la propria efficacia alla cura della nostra pelle.

I Bagnodoccia che ho potuto provare hanno queste formulazioni: Tesori di miele, Olio di Argan e camelia, crema d’avena e mandorla dolce e olio di oliva vergine abbinato a  sapone nero. 

 

 

IMG_6611

 


Oltre a questi quattro se ne aggiungono altri due per un totale di sei Bagnodoccia: Olio di rosa combinato a sapone di aleppo e infine limone e fiori di sambuco.

Dopo due settimane posso affermare che il mio preferito è quello all’olio di oliva vergine e sapone nero anche se inizialmente, per gli ingredienti di cui sono costituiti gli altri, non lo avrei immaginato.

 

mmm6617
La fragranza si è rivelata davvero delicata ma allo stesso tempo molto coinvolgente; Ultra Dolce in questa nuova ricetta nutriente miscela due ingredienti tradizionali per nutrire e riparare la barriera protettiva della pelle.
L’olio vergine di oliva, dal quale si traggono da tempo infiniti benefici per la salute, è utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà altamente nutritive.

 

Ma non è finita qua!

 

IMssssssssssssG_6672

 

IMnnnnnG_6637 

 

Ho avuto infatti l’occasione anche di provare un’altra nuova linea per quanto riguarda la cura della pelle, in particolare  mirata a pelli sensibili, vulnerabili e secche: Parlo di Ultra Dolce Corpo Delicatezza d’Avena, composta dal latte lenitivo idratante e dal balsamo lenitivo universale.
E’ una ricetta ancora più delicata per idratare e proteggere la pelle di tutta la famiglia!

 

Coccoliamoci con queste ricette veramente avvolgenti attraverso le quali la pelle è immediatamente lenita e idratata grazie ai due ingredienti ultra delicati e principali: La crema di avena e il latte di mandorla bianca.

 

Allora che aspettate a provarli anche voi e a farmi sapere una vostra opinione?
Vi assicuro che l’applicazione di questi prodotti è semplice e piacevole, inoltre non ungono e assorbono rapidamente!
Detta questa mia sincera opinione, frutto della mia personale e soggettiva esperienza, vi auguro una buona giornata! 🙂

 

 

IMmmmG_6643

 

 

 

 

 

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *