Vi siete mai accorti, passeggiando per strada, di esservi soffermati per un attimo ad osservare alcuni particolari di una persona, sapendo però che è stato soltanto un “curiosare” di passaggio, un interessarsi ad una perfetta sconosciuta senza alcuna possibilità, o comunque poche, di rivederla o di scoprirne realmente di più?

 

E vi siete mai ritrovati a fantasticare sul lavoro di quella persona, a mischiare ipotesi sulla sua vita, sulle sue abitudini, le sue preferenze etc..?

 

Con happn puoi trovare delle risposte e far diventare delle fantasie realtà: E’ una dating app nata a Parigi nel 2014 coinvolgendo subito molte persone fino ad arrivare, da non molto, qui in Italia!

 

happna

 

 

 

Con happn puoi andare oltre, puoi conoscere le persone che hai notato mentre stavi andando di fretta a lavoro, mentre entravi all’università, mentre prendevi il tuo caffè nel bar osservando i particolari di quella persona dentro alla quale volevate leggere nel pensiero.

 

Ebbene, potete fare quello che non avete avuto il coraggio di fare: Conoscerla, parlarci o incontrarla di nuovo!

 

Happn crea l’occasione a chi non riesce a fare il primo passo, per chi è compromesso dalla timidezza e non sa come approcciarsi con la persona interessata, o a chi pensa troppo prima di esporsi, perdendo così occasioni su occasioni.

 

happn2

 

Tutto questo sarà permesso da questa nuova applicazione attraverso la geolocalizzazione degli utenti che vi stanno passando vicini in tempo reale o che l’hanno già fatto.

Ha qualcosa di diverso rispetto ai soliti siti d’incontri; Queste sono persone che puoi aver notato e finalmente trovato, non facce completamente sconosciute che scorrono su un sito.
E’ inoltre possibile controllare il profilo di una persona in ogni momento della giornata riuscendo a vedere qual’è l’ultimo luogo e l’ultima volta che vi siete incrociati.

 

Unisce la realtà al virtuale, con lo scopo poi di proseguirla quella realtà.

 

Adesso che vi ho detto di cosa si tratta il giudizio lo lascio a voi, io al momento la sto testando con tanta curiosità e voi? Che aspettate?

 

Provate a scaricare happn!

 

 

 

One thought on “Con happn puoi conoscere chi hai incrociato per strada!”

  1. Qui in Gran Bretagna c’è da un po’. Io la sto usando da alcuni mesi. Sarebbe bello non averne bisogno. Ma in un mondo che corre sempre e spesso non si ha il tempo di fermarsi è utilissima. Poi cambio spesso città e la trovo utile per fare subito conoscenza coi vicini, quelli che frequentano i bar della zona ecc. Da usare con moderazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *