Sono tornata operativa: Dopo una sessione estiva colma di pagine impegnative da comprendere e studiare è arrivato finalmente il momento di concedersi un po’  di leggerezza e di ritagliare un semplice spazio, che a noi donne serve sempre, dedicato alla cura di noi stesse.

 

Ed ecco infatti che vi parlo del progetto “Blogger Summer Box 2016 edition” in cui sono stata coinvolta da Blogger Italia; Infatti mi è stata spedita questa box contenente alcuni prodotti “must have” di quest’estate da testare per poi trarne delle mie considerazioni.

 

Ed ecco quindi che vi rendo partecipi di tutto ciò che conteneva; Molte cose, a mio parere, con cui riempire ulteriormente la valigia della mia, e vostra, vacanza!

 

1)  Per prima cosa, non appena ho aperto la scatola, ho notato gli Smalti Essie che sono da tempo tra i miei preferiti, e li utilizzerei davvero spesso se non fosse che sono solita divorarmi le mie povere unghie dall’ansia durante la preparazione dei vari esami universitari.
Fortunatamente siamo in piena estate e le mie unghie possono ricominciare a respirare un po’, dunque lì indosserò presto tutti.
La box conteneva tre nuance ( “Wicked-un rouge noir intenso, ” Mint Candy Apple”-Un verde menta laccato e “Cute As A Button” -un corallo tenue) accompagnate alla base coat fissante e al gel Setter che unisce la brillantezza del gel ad un effetto sublimatore del colore.

 

cacimage1

 

 

Mia mamma ha già deciso di fregarmi subito un colore e metterselo, e abbiamo testato che a distanza di una settimana è ancora davvero resistente! Vedere per credere! 🙂

image2 (3)

2)  Per combinare l’utile al dilettevole non potevano mancare nella #bloggersummerbox le geniali salviettine rimuovi-smalto che permettono di rimuoverlo con semplicità ed immediatezza, e sopratutto senza l’aiuto di acetone.
Utilissime per chi, come me, cambia idea del colore da indossare continuamente, un po’ a seconda dell’umore più che di cosa indosso.
Sono della linea Bio Core che ahimè non conoscevo molto e che mi ha realmente sorpresa.
La lozione è arricchita con vitamina E + Pantenolo conosciuti per le loro proprietà che favoriscono il benessere delle unghie.
Di questa linea ho trovato anche le salviette deodoranti, che ho fin da subito testato ripetutamente: Mi hanno donato una sensazione di freschezza e una profumazione unisex, fresca e decisa, ideale per questa calda estate in cui ci stiamo addentrando.
Inoltre ho testato anche la crema gambe Bio Core, un’emulsione gel nutriente a rapido assorbimento che trasmette anche in questo caso una sensazione rigenerante di freschezza e addolcente.

 

 

3)  Con la #bloggersummerbox hanno pensato proprio a tutto e sono arrivati anche nel momento più opportuno!
Infatti adesso è il turno del brand “Loréal Paris” con la loro Crema Solare Viso Cellular Protect, testata il giorno successivo alla ricezione del pacco per la mia prima giornata di mare e relax, per la mia lunga sessione d’abbronzatura che si prolungherà per quasi tutto il mese di agosto.
Ha nutrito e difeso il mio volto dai raggi del sole con una texture morbida e non grassa, è quindi il nuovo solare viso rinforzato con i filtri UVA lunghi per proteggere la bellezza della pelle agendo a livello cellulare per ridimensionare rughe e macchie solari.
La vitamina E ed estratti di gelsomino agiscono contro i segni del tempo idratando e nutrendo anche la pelle più sensibile.
Ad accompagnarla L’Uguento Solare Protect & Sublime: L’uguento corpo che protegge mentre intensifica l’abbronzatura con l’olio di Argan.

 

mmmmmmmmmmmIMG_3189

 

4) Rovistando frenetica è spuntata anche la Lacca Elnett con la quale acconciare i capelli durante l’estate senza bisogno del calore di piastre o ferri.
Infatti  presenta l’erogatore con micro-diffusione per fissare l’acconciatura senza incollarla né irrigidirla, così i capelli rimangono morbidi e brillanti con un risultato immediato e per niente invasivo. 

 

5) Il mio prodotto preferito tra quelli presenti nella #bloggersummerbox è lei: La maschera all’argilla di Loréal Paris; La maschera purificante, associando tre argille minerali all’estratto di eucalipto, pulisce in profondità e opacizza la pelle dando una sensazione rilassante.
L’ho subito adorata e, almeno su di me, non ha seccato in alcun modo la pelle: Approvatissima.

 

6) Siamo quasi giunti al termine il penultimo oggetto che ho trovato è il “Tempo Box“, dei contenitori di fazzoletti Tempo che mirano a qualcosa in più oltre alla praticità, e dunque compiacciono l’estetica.
Con il loro design particolare le quattro diverse fantasie infatti impreziosiscono qualsiasi ambiente.

 

7) Ultima cosa, ma la prima che risalta agli occhi per la grandezza, è il telo mare giallo offerto gentilmente da “Gomme & Service” , una rete di oltre 300 punti vendita dedicati alla vendita e sostituzione dei pneumatici.
Penso sia importante affidarsi a degli specialisti per quanto riguarda un check-up degli pneumatici prima della partenza per le vacanze.

 

Detto questo le mie aspettative legate a questa ricchissima box sono state soddisfatte, c’è tutto l’occorrente per un kit estivo essenziale.
State andando anche a voi ad ultimare la lista di cose da portare nel vostro viaggio?
La mia è già in parte occupata senza dubbio da questi prodotti!

 

 

 

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.

BLOGGERSUMMERBOX 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *